ERV Italia

Dal 1907, gli specialisti dell’Assistenza e Assicurazioni Viaggio.

Vision


Manifesto pubblicitario
Anni '20

Essere i leader a livello internazionale come Assicuratore di nicchia con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei nostri clienti con soluzioni semplici e personalizzate relative all’Assicurazione Viaggi e altri rischi speciali.

La filiale italiana di Europäische Reiseversicherung AG è stata fondata nel 2007 a Milano, opera sotto forma di Rappresentanza Generale per l’Italia con il marchio ERV.

Tra i nostri principali clienti si annoverano Air Berlin, Austrian Airlines, Air Dolomiti, TicketOne, Grandi Navi Veloci, Frigerio Viaggi, Bluserena Gattinoni, Top Cruises, ASAT (Alberghi Trentino) e molti altri ancora.

ERV attua un approccio a 360 gradi nel mondo del Turismo sui canali Corporate e Trade, del canale Consumer sul web, con la piattaforma e-commerce disponibile sul sito erv.it. Accanto alle polizze viaggio tradizionali, ERV Italia si distingue per il costante sviluppo di prodotti assicurativi innovativi, volti ad intercettare le tendenze emergenti del mercato, diversificando la propria offerta.

La Vision di ERV Italia consiste nel migliorare la qualità della vita dei propri clienti, ricercando l’eccellenza e sfruttando l’esperienza e le sinergie di gruppo al fine di consolidare la propria posizione nel mercato come player specializzato nella costruzione e nella distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce. Questo obiettivo viene perseguito attraverso lo sviluppo di soluzioni personalizzate trasversali ai più svariati settori, studiate per una clientela corporate e consumer.

Rappresentante Generale per l'Italia

Emanuele Ruzzier
Emanuele Ruzzier